NOSY BE: RESORT & SPA ALL INCLUSIVE

I lemuri, solo in Madagascar

I lemuri, solo in Madagascar

8 giorni 7 notti

Partenze dal 25 marzo 2024 al 16 aprile 2024

Spiaggia & mare

Spiaggia & mare

8 giorni 7 notti

Partenze dal 25 marzo 2024 al 16 aprile 2024

Nosy Iranja

Nosy Iranja

8 giorni 7 notti

Partenze dal 25 marzo 2024 al 16 aprile 2024

 

NOSY BE: RESORT & SPA ALL INCLUSIVE - CODICE OFFERTA: TV2MG005

8 giorni 7 notti

Partenze dal 25 marzo 2024 al 16 aprile 2024

Un Resort immerso nella natura del Madagascar, un'intera isola a disposizione per assaporare la vita, rilassarsi ed entrare in contatto con l'essenza di questo splendido paese.

Nosy Be, così come tutto il Madagascar, sono luoghi ideali per chi ama in modo incondizionato la natura.

Il mare caldo e cristallino, le lunghe spiagge bianche e le tantissime isole da esplorare vi faranno sperare ardentemente che il viaggio non finisca mai. Restano assolutamente da vedere, navigando attraverso il canale del Mozambico, Il parco di Lokobè, Nosy Iranja, Nosy Tanikely, la spiaggia perduta di Antshoa e altri piccoli isolotti incontaminati unici nel loro genere. Tutte queste piccole isole e atolli si trovano a una manciata di minuti l'una dall'altra, quindi potrete visitarle tutte usando come base la splendida Nosy Be.

Sarà anche l’occasione giusta per vedere i piccoli e simpatici lemuri durante una delle tante escursioni proposte.

Il Resort & Spa di categoria 4 stelle che vi ospiterà si affaccia sulla lunga e ampia spiaggia di Ambondrona. Dista circa 25 km dall’aeroporto di Nosy Be, 10 km dal capoluogo Hell Ville e 5 km dalla località di Ambotoloaka.

Dispone di 63 camere, arredate con cura ed eleganza, tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, cassetta di sicurezza e frigobar con 2 bottigliette di acqua all’arrivo; minibar a pagamento.

Ristorante con servizio a buffet, bar, terrazza lounge con vista sulla baia, piscina con vista sulla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, boutique e sala meeting. A pagamento: centro SPA con sauna, hammam, vasca idroterapia, sale per massaggi e trattamenti estetici. Wi-Fi: collegamento gratuito in zona reception.

La ricca La Formula All Inclusive comprende: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante; cena tipica malgascia una volta a settimana; appuntamento con snack dolci e salati presso il bar; tea time con biscotti e crepes; aperitivo serale presso il bar. Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; bevande analcoliche incluse durante il giorno (eccetto bevande in lattina o bottiglia); tè, tisane, caffè americano (caffè espresso non incluso).

Area sportiva con campi da tennis, calcetto in erba, campo pratica basket, palestra, fitness, ping-pong e bocce. Inoltre, in spiaggia, disponibili beach volley, beach tennis, kayak e SUP. Completano l’offerta giochi, tornei, lezioni di ballo e intrattenimento serale.

Un vero Eden, dove riscoprire sé stessi e l'amore per il nostro splendido mondo!

 

Disponibilità limitata e prezzi dinamici con variazioni in base all’occupazione di voli/hotel.

Contattaci per dettagli e preventivi personalizzati.

 

La quota comprende:

Voli a/r da Milano, Verona e Roma

7 notti in camera standard occupata da 2 persone

Trattamento di ‘All Inclusive’

 

La quota non comprende:

Quota Iscrizione

Oneri gestione carburante e valute

Assicurazione annullamento viaggio

Tutto quanto non espressamente indicato in programma e in "la quota comprende".


Prezzo indicativo a partire da 1.190 € A PERSONA